Appunti e memorie di Ivan Venturi

Fare Videogiochi

 
 

Scritto da Ivan Venturi il 22/07/2011 in Senza categoria con Nessun commento


(Maledetto WordPress, è la quarta volta che mi salta il post…)

Carissimi et eccellentissimi, con la presente vi saluto cordialmente e vi auguro autorevolissime partenze per le località più diverse, o permanenze in splendide città deserte (magari un po’ afose)

Io domani modifico i miei parametri geografici personali, spostandomi di qualche migliaio di chilometri a sud-sud-est, trasferendom in un’ambientazione 3D con mare perfettamente ricostruito, shaders con effetto calore mostruoso, ottimi modelli di pesci 3D coperti da textures coloratissime. Insomma: vo in ferie.

Essendo che nel luogo ci dovrebbe essere il uaifai e portando con me l’aifon, non escludo di postare post dal posto. (Maledetto)Wordpress permettendo, naturalmente.

Saludos!

NESSUN ARTICOLO DISPONIBILE

Leave a Reply

No trackbacks yet.

Posts with similar tags

No post with similar tags yet.

Posts in similar categories

Nel 1987 ho fatto il primo videogioco della Simulmondo, prima software house italiana. Da allora ne ho fatti altre migliaia.
Dalla fine del millennio scorso faccio videogiochi educativi ed ora anche simulatori di guida e avventure di inquisitori medievali.
Poi nel 2003 ho fondato Koala Games, ora diventatata TIconBLU. E mi occupo di un bel po' di altre cose videoludiche varie.
E...VIVA I VIDEOGIOCHI ITALIANI!