Appunti e memorie di Ivan Venturi

Fare Videogiochi

 
 

Scritto da Ivan Venturi il 28/02/2012 in Eventi con Nessun commento


Allora: chi si ferma a Bologna e intende aggregarsi alla cena serale, mi scriva (in tempi rapidissimi) a ivan@ticonblu.it.

Entro paio di giorni devo confermare al ristorante dove andremo (pieno centro, si mangia molto bene. Non è il posto dei due anni precedenti), più o meno quanti saremo. Non ci sarà versamento di caparre o altro, mi raccomando quindi di confermare la presenza solamente se siete davvero certi di fermarvi. Chi farà il bidone verrà messo al rogo personalmente dal sottoscritto….

Attendo vostre ASAP

Occhio che ci sono 30 posti massimo, e siamo già in 15 e passa… Se poi scopro che siamo di più, vedo di fermare un’altra sala.

- – - – - -

La cena è qui (veh mo’ che location degna di un inquisitore che vi ho trovato!):

http://www.fiagema.it/voltone/

Menu: bis di primi (e che primi… assaggerete i tortellacci al voltone… da paura!), crescentine e tigelle di secondo, acqua e vino abbondante, caffè. Prezzo previsto: 25 euri a cranio

Saludos!

Visualizzazione ingrandita della mappa

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

  1. Ecco il listato della Sviluppyzza di sabato 5 marzo sera!
  2. CENA AZIENDALE SIMULMONDO FINE 1993

Leave a Reply

No trackbacks yet.

Posts with similar tags

No post with similar tags yet.

Posts in similar categories

Nel 1987 ho fatto il primo videogioco della Simulmondo, prima software house italiana. Da allora ne ho fatti altre migliaia.
Dalla fine del millennio scorso faccio videogiochi educativi ed ora anche simulatori di guida e avventure di inquisitori medievali.
Poi nel 2003 ho fondato Koala Games, ora diventatata TIconBLU. E mi occupo di un bel po' di altre cose videoludiche varie.
E...VIVA I VIDEOGIOCHI ITALIANI!