Appunti e memorie di Ivan Venturi

Fare Videogiochi

 
 

Scritto da Ivan Venturi il 25/02/2012 in Eventi con Nessun commento


Altra nota semiorganizzativa: il fotografo ufficiale e ufficioso dello Svilupparty è FUTILE RESISTANCE (ovviamente è un nick) http://www.facebook.com/#!/amigarulez

che già l’anno scorso ha fatto bellissime foto dello Svilupparty e che anche quest’anno farà un bel report fotografico della festa…

@FUTILE RESISTANCE: cerca di fare 2-3 foto ‘ufficiali’ di ogni relatore!

Grazie anticipatamente della tua disponibilità e gentilezza!

- – - -

Per quanto riguarda il VIDEO, siamo invece a piedi. Quindi, chi fosse interessato a riprendere l’evento, sia come singoli interventi dei relatori, sia come riprese più generali è il benvenuto. Anzi, è già da subito promosso VIDEOREPORTER UFFICIALE dello Svilupparty 2012!

Se siete interessati, disponibili, avete modo di curare la parte video, scrivetemi a ivan@ticonblu.it . E a buon rendere.

SALUDOS!

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

  1. SVILUPPARTY 2012… LET’S START!
  2. SVILUPPARTY 2012: 10 marzo 2012
  3. PROGRAMMA DEFINITIVO SVILUPPARTY 2012
  4. COSA PORTARE A SVILUPPARTY 2012 e dove dormire
  5. PROGRAMMA SVILUPPARTY 2012

Leave a Reply

No trackbacks yet.

Posts with similar tags

No post with similar tags yet.

Posts in similar categories

Nel 1987 ho fatto il primo videogioco della Simulmondo, prima software house italiana. Da allora ne ho fatti altre migliaia.
Dalla fine del millennio scorso faccio videogiochi educativi ed ora anche simulatori di guida e avventure di inquisitori medievali.
Poi nel 2003 ho fondato Koala Games, ora diventatata TIconBLU. E mi occupo di un bel po' di altre cose videoludiche varie.
E...VIVA I VIDEOGIOCHI ITALIANI!